Se ha perso la password di accesso all’area candidato può ripristinarla.
Per farlo, deve andare sulla pagina di connessione dell’area candidato e sotto il formulario che richiede l’indirizzo email e la password si trova un collegamento “Password dimenticata? “. Clicchi sul collegamento per far comparire il formulario di ripristino della password. Inserisca il suo indirizzo email e clicchi sul pulsante “Ripristino della password”.
Riceverà via mail un messaggio con un collegamento su cui cliccare. Il collegamento rinvia ad una pagina in cui Le sarà richiesto di scegliere una nuova password per la Sua area candidato.
Se non riceve tale messaggio ci sono 3 possibilità:
- Il messaggio si trova nella cartella Spam della sua mail. Controlli.
- Ha aperto l'area candidato con un indirizzo email diverso da quello che pensa. Cerchi di ricordare quale altro indirizzo email ha potuto utilizzare.
- Quando ha aperto la sua area candidato ha fatto un errore nella digitazione del Suo indirizzo email. In questo caso, si colleghi alla Sua area candidato digitando l’indirizzo email con lo stesso errore di battitura che può avere fatto. Una volta connesso, corregga l’indirizzo email nel Suo profilo (pulsante “Vedi anche” nella pagina di benvenuto dell’area candidato).
Se malgrado ciò non c’è niente da fare, non riesce comunque a connettersi alla Sua area candidato ed è in una situazione senza via d’uscita, ci contatti aprendo una richiesta e cercheremo di trovare una soluzione.