La vostra domanda è unica e riutilizzabile ogni anno.
Questo significa che le informazioni che contiene sono conservate anno dopo anno. È necessario solo aggiornare gli elementi che sono cambiati dalla vostra ultima partecipazione, senza dover ricominciare da capo. Questo vi fa risparmiare tempo prezioso e vi permette di concentrarvi solo sulle novità dalla vostra ultima candidatura. Potete anche modificare la vostra selezione di opere in qualsiasi momento fino alla chiusura della call for entries, aggiungendo, rimuovendo o sostituendo opere.
È perfettamente accettabile presentare opere che sono già state incluse nelle vostre domande degli anni precedenti, rimuovere alcune o aggiungerne di nuove. Infatti, ad eccezione del suo presidente, il comitato di selezione del museo viene rinnovato annualmente, offrendo così a ogni candidato l'opportunità di presentare le proprie creazioni a una giuria sempre diversa, aperta a scoprire nuove espressioni artistiche.
La vostra domanda è la stessa per tutti e tre i gruppi di selezione. Non è quindi necessario preparare una domanda separata per ogni gruppo.
Tutte le opere che presentate sono automaticamente registrate in tutti i gruppi a cui partecipate.
Coloro che hanno partecipato a una o più edizioni antecedenti al 2019 avranno accesso ai vecchi fascicoli di candidatura, ma separatamente. Chi non ha ancora inserito alcuna informazione nel proprio fascicolo unico, può copiare e incollare tutte le informazioni che rimangono immutate dal vecchio fascicolo al fascicolo unico.
Occorre fare clic sui link seguenti per accedere al proprio fascicolo relativo a:
- L’edizione del 2016
- L’edizione del 2017
- L’edizione del 2018
I fascicoli per l’edizione 2015 non sono più accessibili.
Si prega di notare che per aprire questi link è necessario aver effettuato il login al proprio account.